Regolamento uso della strumentazione tecnologica in dotazione alla scuola

Regolamento uso strumentazione

Tipologia

Regolamento

Descrizione estesa

Il regolamento scolastico disciplina l'uso della strumentazione tecnologica disponibile, come carrelli mobili con Chromebook e PC Windows, le aule DJ e Podcast, e le dotazioni presenti nelle aule (PIM, monitor, computer). Esso definisce le modalità di prenotazione e utilizzo dei dispositivi e degli spazi, specificando le responsabilità dei docenti in termini di supervisione, cura e segnalazione di eventuali problemi. Il documento include anche indicazioni per gli studenti riguardo al corretto impiego delle risorse informatiche e le procedure di autenticazione e restituzione dei dispositivi. Infine, vengono fornite disposizioni generali per la gestione e la sicurezza delle attrezzature all'interno dell'istituto.

Licenza

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Allegati

Regolamento uso della strumentazione tecnologica in dotazione alla scuola v. 1.0.2

File PDF
Tag pagina: Regolamento d'istituto